Cronaca

Francesca Benevento, bufera sull’ex grillina no vax. Michetti chiarisce: “Mi dissocio da ciò che scrive”

"Le opinioni espresse in passato da Francesca Benevento non rappresentano il mio pensiero, lo spirito della lista che porta il mio nome e tantomeno le idee dei partiti che compongono la coalizione che mi sostiene"

Non si placa la polemica su Francesca Benevento, candidata nella lista del candidato di centrodestra al Comune di Roma Enrico Michetti. Il candidato sindaco ha chiarito in una nota che prende le distanze dalle opinioni della ex grillina Benevento, definita no vax e antisemita per alcuni post risalenti ai mesi scorsi.

Elezioni comunali a Roma: scoppia la polemica sulla candidata Francesca Benevento

Le opinioni espresse in passato da Francesca Benevento, sui social, al riguardo del ministro Speranza, di cui non ero assolutamente a conoscenza, non rappresentano il mio pensiero, lo spirito della lista che porta il mio nome e tantomeno le idee dei partiti che compongono la coalizione che mi sostiene. Mi dissocio apertamente da ogni parola ed agirò di conseguenza“, fa sapere Michetti in una nota.

I post della Benevento

La Benevento, ex grillina e ora nel Gruppo Misto (consigliera al XII Municipio), su Facebook non ha mai nascosto le sue posizioni sul Covid e sul vaccino poi. “La pandemia – scriveva – è stata pianificata per decenni, tutto è stato orchestrato con frodi di massa, corruzione globale, censura senza precedenti ed estrema corruzione nei media e nei governi“.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio