Tv e Spettacoli

Grande Fratello Vip 6: svelati i cachet dei concorrenti

Due concorrenti vip avrebbero i compensi più alti degli altri

Sono stati velati i cachet dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip 6. Ricordiamo che il debutto avverrà il 13 settembre 2021 in diretta su Canale 5. A quanto ammonta il guadagno dei vip quest’anno? Scopriamolo.

I cachet dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6

La cantante lirica Katia Ricciarelli e la showgirl Raffaella Fico, fortemente volute da Alfonso Signorini, stando a quando riferisce il portale, percepiranno 15 mila euro e settimana fino al giorno dell’eliminazione. Compensi più bassi per altri vip, come, ad esempio, le due showgirl Miriana Trevisan e Carmen Russo, che guadagneranno circa 7 mila euro a testa.

Quanto guadagnano i personaggi meno noti

Per i personaggi meno noti, le cifre, come prevedibile, scendono arrivando a guadagnare circa 5 mila euro a testa, come l’imprenditore campano ed ex flirt di Belen Rodriguez Gianmaria Antinolfi e il giovane protagonista di Temptation Island, Tommaso Eletti.

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 6

Alfonso Signorini ci ha tenuto a precisare che quest’anno il compenso sarà molto più basso rispetto agli anni scorsi. Non parteciperanno dunque per guadagnare, perché il celebre conduttore ha voluto scegliere personaggi che partecipano per il gusto di fare una nuova esperienza e non solo per i soldi.

I concorrenti di questa edizione sono: Aldo Montano, Amedeo Goria, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Giucas Casella, Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié, Jo Squillo, Manila Nazzaro, Miriana Trevisan, Nicola Pisu, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Samy Youssef, Manuel Bortuzzo, Ainett Stephens, Francesca Cipriani, Andrea Casalino, Alex Belli, Davide Silvestri, Sophie Codegoni, Soleil Sorge e Tommaso Eletti.

Dove vedere il Grande Fratello Vip

Il Grande Fratello Vip 6 si potrà vedere in diretta su Canale 5 e in diretta o differita sull‘app Mediaset Play, a partire da lunedì 13 settembre 2021 alle ore 21.30. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio