Tv e Spettacoli

Revenge revival: Emily VanCamp conferma le voci sul ritorno della serie

Ecco cosa sappiamo

Revenge revival, si farà? Per la felicità degli amanti della serie, la protagonista Emily VanCamp conferma le voci sul possibile ritorno. Sono passati dieci anni da quando la serie tv fece il suo debutto televisivo, nel lontano settembre 201, ma i fan sperano ancora in un revival di Revenge con nuovi episodi.

Revenge revival, si farà?

Sono passati dieci anni da quando la serie tv fece il suo debutto televisivo, nel lontano settembre 201, ma i fan sperano ancora in un revival di Revenge con nuovi episodi. La serie Revenge si è conclusa con la quarta stagione ed il finale è andato in onda in America nel maggio del 2015 e due mesi dopo in Italia. Sebbene il finale sia un lieto fine per il personaggio di Emily/Amanda, interpretato da Emily VanCamp, che vediamo salpare per il viaggio di nozze con l’amato Jack, i fan hanno sempre sperato in una quinta stagione della serie. Quindi, ci sarà un revival di Revenge? La protagonista Emily VanCamp conferma le voci sul possibile ritorno.

Attualmente la protagonista Emily VanCamp è più libera dal punto di vista lavorativo, ad eccezione del legame con Disney e Marvel Studios per eventuali nuovi episodi di The Falcon and the Winter Soldier 2 o per nuovi film Marvel come ad esempio quello su Captain America con Sam Wilson/Anthony Mackie. Durante un’intervista nell’aprile 2021 l’attrice ha riacceso le speranze dei fan ammettendo che nulla esclude che in un futuro possa tornare a essere Emily Thorne/Amanda Clarke: “Se ne è parlato, e so che avrebbero fatto un revival forse in un modo diverso, e sono stata di grande supporto ed entusiasta anche per questo. Non so se abbiano davvero trovato un modo che abbia senso o che vogliono davvero fare ancora. Ma ascolta, voglio dire, se ho imparato qualcosa in questo settore è mai dire mai. Penso che, sai, in termini di Emily Thorne/Amanda Clarke, la sua storia è davvero finita. Ma di nuovo, non si sa mai. Voglio dire, onestamente non pensavo che avrei interpretato di nuovo Sharon ed eccomi qui“.

Ciò a cui si riferisce Emily è la serie sequel di Revenge di cui si è parlato nel 2020. Il progetto doveva essere una nuova serie tv ambientata nello stesso universo della serie originale ma con nuovi personaggi. La protagonista sarebbe stata una giovane ragazza in cerca di vendetta per l’omicidio della madre. Ad aiutarla in questa impresa ci sarebbe dovuto essere uno dei personaggi più amati di Revenge. Il personaggio in questione si vociferava dovesse essere Nolan (Gabriel Mann) ma purtroppo il progetto è stato stroncato sul nascere.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio