Tv e Spettacoli

Don Matteo 13, Terence Hill gira l’ultima scena e arriva Raoul Bova

Terence Hill lascia Don Matteo 13 per sempre

Don Matteo 13, Terence Hill lascia la serie e arriva Raoul Bova: l’attore sarà presente fino alla quinta puntata per poi abbandonare per sempre il set. Al suo posto arriverà Raoul Bova, nei panni di Don Massimo: tante le novità di questa nuova stagione, ecco le anticipazioni.

Don Matteo 13, Terence Hill lascia la serie e arriva Raoul Bova

Terence Hill lascia ufficialmente Don Matteo 13 dopo aver terminato le riprese della quinta puntata, l’ultima nella quale sarà protagonista. Al suo posto arriverà Raoul Bova, nei panni di Don Massimo. Terence Hill ad 82 anni ha deciso di salutare la serie che lo ha tanto fatto amare dal pubblico da casa e il motivo pare sia legato al desiderio e all’esigenza di stare accanto alla moglie Lori, alla quale è molto legato. A sostituirlo, come detto, sarà Raoul Bova che giungerà nella quinta puntata della serie, dove dovremmo salutare per sempre il famoso prete in bicicletta Don Matteo.

Chi è Don Massino?

In un’intervista, Raoul Bova ha svelato alcuni particolari sul personaggio: ”Don Massimo è diventato prete a 40 anni, ha un passato misterioso e travagliato. L’incontro con Don Matteo gli cambia la vita, sarà per lui una sorta di padre spirituale”. Il nuovo prete, inoltre, al contrario del suo predecessore non girerà con la bicicletta, ma bensì arriverà in canonica in sella ad un moto che continuerà ad usare anche dopo il suo arrivo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio