Tv e Spettacoli

Addio Don Matteo, benvenuto Don Massimo!

Nella quinta puntata di Don Matteo 13, Terence Hill esce di scena e arriva un nuovo protagonista

Giovedì 31 marzo 2022 va in onda una nuova stagione della fortunatissima fiction Don Matteo 13: nella quinta puntata Terence Hill esce di scena e arriva un nuovo protagonista interpretato da Raoul Bova: Don Massimo. Il nuovo prete entrerà in canonica in sella alla sua moto! Terence Hill dice, così, addio dopo tredici stagione all’amatissima serie.

Don Matteo 13: addio Terence Hill, entra in scena Raoul Bova

Nel corso della quinta puntata di Don Matteo 13, dovremmo dire addio per sempre al famoso prete in bicicletta, perché Terence Hill abbandona dopo vent’anni la serie: al suo posto ci sarà Don Massimo interpretato dal bravo Raoul Bova. Mario Girotti – questo è il vero nome dell’attore ottantaduenne – su Instagram ha dedicato un ultimo commovente saluto al suo iconico alter ego televisivo che nell’ultimo ventennio lo ha fatto amare da milioni di persone: “22 anni, 13 stagioni and 259 episodi. Grazie di vero cuore!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Terence Hill (@terencehillofficial)

Anche Luca Bernabei, amministratore delegato di Lux Vide, pienamente consapevole della pesante eredità che Hill lascia al suo successore, ha voluto ringraziare calorosamente l’attore veneziano con la promessa che da parte sua e di tutta la squadra di lavoro ci sarà il massimo impegno per non deludere il fedele pubblico di Don Matteo: “È vero, Terence ci lascia, ma vogliamo interpretare questa frase non in senso negativo ma anche e soprattutto in senso positivo. Vogliamo pensare all’eredità che Terence ci lascia in termini appunto di dedizione, fedeltà e soprattutto di amore per Don Matteo e per tutti i telespettatori che in questi 20 anni ci hanno seguito. Oggi dobbiamo essere all’altezza del mito che non ci lascia ma come un padre ci guarda da lontano e ci osserva crescere. Consapevoli dell’eredità di Terence, abbiamo il dovere di impegnarci ancora di più e di portarla avanti con la massima dedizione e responsabilità. Lo dobbiamo ai milioni di italiani che guardano la serie e Terence. A lui vogliamo dire ancora una volta… GRAZIE TERENCE HILL”.


ANTICIPAZIONI SU DON MATTEO 13

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio