Gossip

Disavventura per Shakira a Barcellona

La cantante è stata attaccata e derubata dai cinghiali

Una vera e propria disavventura per Shakira a Barcellona: la cantante è stata attaccata e derubata dai cinghiali! La disavventura è stata raccontata da lei stessa sul suo profilo instagram, dicendo che si trovava nel parco insieme a suo figlio Milan.

Shakira a Barcellona attaccata e derubata dai cinghiali

Una vera e propria disavventura per Shakira a Barcellona: la cantante è stata attaccata e derubata dai cinghiali! La disavventura è stata raccontata da lei stessa sul suo profilo instagram, dicendo che si trovava nel parco di Collserona insieme a suo figlio Milan: “Mi hanno preso la borsa, li ho affrontati e l’ho recuperata”, racconta la popstar. I due, sono stati all’improvviso circondati e attaccati da due cinghiali che hanno puntato la borsa con dentro il cellulare, strappandola dalle mani della popstar.

Shakira, come ha raccontato sul suo profilo Instagram, non si è arresa, ed è riuscita ad affrontare i cinghiali e a riprendere la sua borsa. Una volta tornata a casa, ha mostrato sul social le immagini della borsa, rovinata dai cinghiali: “Guardate come due cinghiali che mi hanno attaccato nel parco hanno lasciato la mia borsa. Hanno fatto rompere tutto e stavano portando la mia borsa nella foresta con il mio telefono”.

Post

Ecco il post pubblicato dalla popstar colombiana Shakira sul suo Profilo Instagram.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio