Tv e Spettacoli

Star in the star, ecco chi c’era sotto la maschera di Zucchero

Giovedì 30 settembre Zucchero è stato tra gli eliminati della puntata

Giovedì 30 settembre è andata in onda la terza puntata di Star in the star, ecco chi si nascondeva sotto la maschera di Zucchero. Una persona molto nota al pubblico da casa che ha partecipato anche a dei reality e conosciuta soprattutto per il suo carattere: ecco di chi stiamo parlando.

Star in the star, chi c’è sotto la maschera di Zucchero

L’eliminato della terza puntata di Star in the star è stato Zucchero, ma chi si celava sotto la maschera? Scopriamolo insieme. Dopo la prima manche, a trionfare nello show-down è stato Michael Jackson, che ha sconfitto Zucchero dopo che i due erano finiti rispettivamente al terzo e quarto posto, preceduti da Loredana Bertè e Claudio Baglioni. Dopo la sconfitta, Zucchero è stato costretto a togliersi la maschera, e i giudici avevano già la loro idea: Adriano Pappalardo. Dopo essersi tolto la maschera ed essersi rivelato proprio Pappalardo, Ilary Blasi ha così commentato: “Ti avevamo scoperto, bravi i giudici che ci avevano beccato da prima”.zucchero star in the

Zucchero è Adriano Pappalardo

La terza puntata di Star in the star si è aperta con la performance estremamente apprezzata di Claudio Baglioni, su cui aumentano le ipotesi dei giudici ormai sempre più propensi verso Luca Laurenti, seguita da Loredana Bertè che, dopo la prima manche, si è confermata prima con 424 voti. Per Michael Jackson e Zucchero è stato necessario lo show-down, che ha visto proprio Zucchero perdere per togliersi la maschera. Sotto la maschera di Zucchero c’era Adriano Pappalardo!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio