Tv e Spettacoli

Star in the star, ecco chi c’era sotto la maschera di Claudio Baglioni

Giovedì 7 ottobre Baglioni è stato tra gli eliminati della puntata

Giovedì 7 ottobre è andata in onda la quarta puntata di Star in the star, ecco chi si nascondeva sotto la maschera di Claudio Baglioni. Una persona molto nota al pubblico da casa e davvero amata per la sua ironia e simpatia: ecco di chi stiamo parlando.

Star in the star, chi c’è sotto la maschera di Claudio Baglioni

L’eliminato della quarta puntata di Star in the star è stato Claudio Baglioni, ma chi si celava sotto la maschera? Scopriamolo insieme. Per il pubblico da casa e per i giudici del programma a nascondersi sotto la maschera del noto cantante c’era Luca Laurenti, e non si sono affatto sbagliati. Quest’ultimo non appena è stato eliminato e smascherato ha ironizzato affermando: “Non sapete che piacere mi fate!”. La classifica della seconda manche dell’appuntamento di Star in the Star che il pubblico ha visto giovedì 7 ottobre 2021 è stata Loredana Bertè al primo posto con 413 punti, Lady Gaga al secondo con 409, al terzo Michael Jackson, mentre al quarto e al quinto Mina e Claudio Baglioni, che si sono sfidati con i brani Se telefonando e Sabato pomeriggio.

Al termine delle due esibizioni Ilary Blasi si è rivolta ai giudici affermando: “Incredibile la magia di Star in the Star. Chi secondo voi si merita di arrivare in finale?”. Marcella Bella è stata la prima a dire la sua: “Tutti e due incredibili stasera. Imitazione perfetta però io ho un debole per Mina”. La conduttrice Ilary invece non ha nascosto la sua indecisione: “Solidarietà femminile? Io non saprei veramente chi scegliere”. Claudio Amendola ha detto: “Questa volta veramente difficile perchè tutti e due mi sono piacuti tantissimo. Sono veramente in difficoltà, però devo votare per quello che è il mio giudizio. Mi dispiace per Baglioni ma passa Mina”. Andrea Pucci ha fatto sapere di pensarla allo stesso modo di Claudio e Marcella: “Avrei detto anche io Mina. Secondo me l’interprete è straniera, merita di passare ancor di più”. A questo punto Marcella ha cercato di scoprire l’identità di Claudio Baglioni chiedendogli: “Hai lavorato con Paolo Bonolis”, ricevendo un sì come risposta.

Claudio Baglioni è Luca Laurenti

Dopo esser stato eliminato, per Claudio Baglioni è arrivato il momento di togliersi la maschera e regalare al pubblico di Star in the star lo scoprire chi si nasconde dietro. Dopo lo svelamento non si è fatta attendere la reazione di Ilary Blasi, visto che si è complimentata con i tre giudici: “Avete vinto”. A impersonare il noto cantante è stato proprio Luca Laurenti, per niente scoraggiato dopo aver perso visto che con la sua solita simpatia e ironia ha affermato: “E’ un mese che non respiro”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio