Gossip

E’ nato il figlio di Paola Turani, gli auguri sui social

E' nato il figlio tanto atteso di Paola Turani

E’ nato il figlio di Paola Turani e l’influencer lo ha comunicato con un post sul suo profilo privato di Instagram. Si è trattata, questa, di una gravidanza molto attesa, in quanto la donna aveva svelato ai suoi seguaci di aver avuto diversi problemi per quanto riguarda eventuali gravidanze.

Il figlio di Paola Turani è nato: gli auguri sui social

Paola Turani ha messo al mondo suo figlio, avuto con il marito Riccardo Serpellino. Il bambino, viene chiamato dalla mamma e dai suoi seguaci il ”serpellino”, in onore del padre, che porta questo cognome. Si è fatto attendere per nascere e infatti è venuto alla luce solo giorni dopo la scadenza prevista dai medici.

La stessa Paola Turani aveva annunciato su Instagram che la sua attesa si era fatta ”estenuante”, scherzando e ironizzando con quelli che sono i suoi seguaci. Paola Turani aveva spiegato, sfogandosi sui social, il suo problema. Aveva difficoltà a restare incinta. Poi all’improvviso il miracolo e la comunicazione della gravidanza. Il piccolo si chiama Enea Francesco, come lei stessa ha dichiarato.

Il post su Instagram

La donna ha pubblicato una foto che la ritrae ancora in ospedale. Il bambino è nato proprio questa notte, come lei stessa ha comunicato, scrivendo: ”Questa notte alle ore 00.52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! io sono già perdutamente innamorata di lui”. Di seguito la foto pubblicata dall’influencer.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio