Cronaca

Omicidio Cerciello: il testimone chiave Sergio Brugiatelli morto in una clinica di Roma

Come appreso dall’avvocato Sergio Brugiatelli stava male da tempo a causa di un tumore ed è deceduto lo scorso 26 settembre

Omicidio Mario Cerciello Rega, è morto in una clinica di Roma Sergio Brugiatelli, il pusher e testimone chiave nel caso. A renderlo noto è l’avvocato Andrea Volpini, legale della famiglia Brugiatelli, in una nota in cui smentisce le voci secondo le quali Brugiatelli era stato travato morto in casa.

Omicidio Mario Carciello Rega: morto in clinica il pusher Brugiatelli

Contrariamente ha quanto diffuso da alcuni media, Sergio Brugiatelli non è stato trovato morto in casa, ma è deceduto il 26 settembre scorso, in una clinica privata dove era ricoverato da qualche tempo per una grave forma di tumore che lo aveva colpito mesi fa. È morto circondato dall’affetto dei suoi cari, che non lo hanno mai abbandonato, fino agli ultimi istanti. Al funerale, il 28 settembre scorso, nella parrocchia del quartiere, in cui risiedeva, hanno partecipato amici e parenti. La famiglia chiede rispetto per il proprio dolore. Rispetto che purtroppo è venuto meno in alcune delle ricostruzioni diffuse in data odierna“. Così l’avvocato Andrea Volpini, legale della famiglia Brugiatelli, in una nota.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio