Gossip

Arisa, perché è finita con Andrea Di Carlo: i reali motivi

Sono sempre stati omessi i reali motivi della fine della storia con Andrea Di Carlo

Sono sempre stati omessi i reali motivi della fine della storia tra Andrea Di Carlo e Arisa, ma perché è finita? Sono state finalmente riportate le cause della fine del loro amore che come ben saprete, è caratterizzato da una serie di tira e molla durati anche anni.

Arisa e Andrea Di Carlo, perché è finita?

Tra Andrea Di Carlo ed Arisa è finita ad un passo dalle nozze. Nonostante la storia fosse iniziata, all’epoca da pochi mesi, i due avevano deciso di sposarsi. Si immaginava un matrimonio felice, anche perché i due risultavano abbastanza vicini e affiatati. Poi, molto probabilmente, qualcosa è andato storto e sono sorti altri problemi che hanno portato la coppia a prendere la dolorosa decisione.

Arisa, ospite a Domenica In da Mara Venier, con le domande della celebre conduttrice, non ha potuto non commuoversi, soprattutto alla vista delle foto dell’ormai ex fidanzato, Andrea Di Carlo. Il suo pianto fa naturalmente presagire delle motivazioni abbastanza dolorose che hanno portato alla rottura.

Le lacrime di Arisa e la separazione dolorosa

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, il manager di Arisa ha spiegato: “Si è messa a piangere ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato. Domenica sera è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato. Non accetto, ha continuato Di Carlo, che non voglia parlare di me in pubblico. Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello”.

Arisa ha poi replicato dicendo: “Lui ha un lavoro molto impegnativo, una ex moglie, tre figli, e io ho accettato tutto. Ma anche io ho una famiglia, ho mia sorella, la mia assistente, il mio staff. Faccio la cantante, ho un lavoro davvero impegnativo che lui deve saper accettare. Deve rispettare anche le mie scelte e non può dirmi ‘o me, o tutto il resto’. Sono una donna molto indipendente”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio