Tv e Spettacoli

Quando esce Wonder Woman 3?

Ecco tutte le anticipazioni sull'ultimo capitolo della trilogia con Gal Gadot

Quando esce Wonder Woman 3, l’ultimo capitolo della trilogia con Gal Gadot: ecco le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere il film in streaming. È ormai ufficiale: Gal Gadot tornerà a vestire i panni di Diana Prince nell’ultimo film della trilogia.

Wonder Woman 3, quando esce, anticipazioni

Quando esce Wonder Woman 3, l’ultimo capitolo della trilogia con Gal Gadot: ecco le anticipazioni, la trama, il cast e dove vedere il film in streaming. È ormai ufficiale: Gal Gadot tornerà a vestire i panni di Diana Prince nell’ultimo film della trilogia. Come riporta Variety, Wonder Woman 3 ci sarà e sarà ufficialmente l’ultimo film dedicato all’eroina DC. Ancor prima del debutto nei cinema italiani e a una manciata di giorni dall’uscita in streaming in America del secondo film, arriva quindi la conferma che Gal Gadot sarà Wonder Woman ancora una volta.

Patty Jenkins si occuperà nuovamente della sceneggiatura e sarà la regista del capitolo finale della trilogia targata DC. Warner Bros ha affermato che questa pellicola uscirà sicuramente al cinema. Wonder Woman 1984 ha invece debuttato su HBO Max in streaming il 25 dicembre 2020, e in alcuni cinema selezionati.

Anticipazioni, news

Il presidente dei Warner Bros Studios, Toby Emmerich ha commentato l’annuncio di Wonder Woman 3: “Mentre i fan di tutto il mondo continuano a elogiare Diana Prince, spingendo il debutto di Wonder Woman 1984 un debutto fantastico nel primo weekend, siamo contenti di poter dire che la sua storia continuerà, grazie alle nostre Wonder Woman nella vita reale, Gal Gadot e Patty Jenkins. Entrambe torneranno per concludere la già pianificata da tempo trilogia”. Per il momento non ci sono anticipazioni sulla trama di Wonder Woman 3, dato che il film precedente ha appena debuttato.

Cast

Per quanto riguarda il cast del terzo film, sicura è la presenza di Gal Gadot nei panni della protagonista, Wonder Woman. Questi sono invece gli attori che fanno parte del cast del secondo film, e che potrebbero tornare in base al loro destino in Wonder Woman 2:

  • Chris Pine è Steve Trevor, un pilota americano, interesse amoroso di Diana, che dovrebbe essere morto durante la Prima Guerra Mondiale;
  • Kristen Wiig è Barbara Ann Minerva / Cheetah, un’archeologa britannica, che dopo aver trovato la città perduta di Urzkartaga e aver dato inizio a un antico rituale, ha incanalato la dea Cheetah dentro di sé. Sarà l’antagonista del film;
  • Connie Nielsen è Hippolyta: regina di Themyscira e madre di Diana;
  • Robin Wright è Antiope, la sorella deceduta di Hippolyta e generale dell’esericto amazzone, zia di Diana;
  • Pedro Pascal è Maxwell Lord, il villain della situazione, descritto da Entertainmet Weekly come un uomo d’affari in stile Trump.

Wonder Woman 3, data di uscita

Al momento non si ha una data d’uscita di Wonder Woman 3, dal momento che ancora deve debuttare il secondo film. IN AGGIORNAMENTO.

Dove vedere, streaming

Per ora in Italia i film del DC Extended Universe sono disponibili sulla piattaforma di InfinityTv, alla quale è possibile abbonarsi al costo di 7,99 euro al mese. Questo servizio è attivabile anche con una prova gratuita di 30 giorni, durante i quali gli utenti potranno scoprire il catalogo di InfinityTv e scoprire le sue funzionalità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio