Tv e Spettacoli

I bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni sesta puntata

Va in onda lunedì 25 ottobre la sesta puntata della serie tv Rai

Va in onda lunedì 25 ottobre la sesta puntata e ultima della fiction Rai, I Bastardi di Pizzofalcone 3: scopriamo le anticipazioni. Ricordiamo che la serie va in onda in prima serata su Rai Uno ed è tratta dai fortunati romanzi di Maurizio de Giovanni con protagonista l’attore romano Alessandro Gassmann.

I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni sesta e ultima puntata 25 ottobre

Va in onda lunedì 25 ottobre la sesta e ultima puntata della fiction Rai, I Bastardi di Pizzofalcone 3: scopriamo le anticipazioni. Ricordiamo che la serie è tratta dai fortunati romanzi di Maurizio de Giovanni con protagonista l’attore romano Alessandro Gassmann nei panni di Giuseppe Lojacono, il tormentato investigatore a capo del Commissariato di Pizzofalcone di Napoli. Ecco, ora, la trama della puntata che vedremo il prossimo lunedì 25 ottobre intitolata “Verità”.

Un cadavere viene ritrovato in mare. È vittima di una serie di colpi violenti. Apparentemente è normale amministrazione per i Bastardi. Non è così. Quando l’ispettore Lojacono (Alessandro Gassmann) riesce a risalire all’identità dell’individuo misterioso che ha perso la vita, scopre un nesso tra la sua morte e l’attentato al ristorante. Questa rivelazione dà il via a un giallo mozzafiato. Verità devastanti vengono alla luce. Niente sarà più come prima per i Bastardi!

Quando e dove vedere I bastardi di Pizzofalcone 3

L’appuntamento con la prima puntata della terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone è per lunedì 20 settembre, in prima serata su Rai 1. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere la fiction anche in live streaming sulla piattaforma RaiPlay e grazie alla funzione on demand sarà possibile vedere le puntate in differita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio