Gossip

Anna Tatangelo, parla sua sorella della fine con Gigi D’Alessio

"Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l’ultima volta"

Parla la sorella di Anna Tatangelo e racconta della fine della storia tra la cantante di Sora e Gigi D’Alessio: ecco cosa ha detto. La scorsa primavera la lunga storia d’amore tra la Tatangelo e D’Alessio si è definitivamente conclusa.

Anna Tatangelo, parla sua sorella della fine con Gigi D’Alessio

Parla la sorella di Anna Tatangelo e racconta della fine della storia tra la cantante di Sora e Gigi D’Alessio, La scorsa primavera la lunga storia d’amore tra la Tatangelo e D’Alessio si è definitivamente conclusa. I due, ad oggi, sembrano aver trovato la serenità al fianco di altre persone. Infatti, Gigi è in attesa del quinto figlio con la nuova compagna Denise, mentre la Tatangelo è legata al cantante Livio Cori. La sorella di Anna alle pagine di DiPiù ha vouto parlare della rottura dei due artisti e del motivo: ecco cosa ha detto.

“Tutta la famiglia ci è rimasta male quando è finita tra Anna e Gigi. Ricordo che Anna mi chiamò la sera al telefono e mi disse: ‘Le cose non vanno più come prima’. Perché si sono lasciati? La vera colpa al lavoro. Entrambi sempre con la valigia in mano, dopo vari tira e molla alla fine non sono più riusciti a trovare un punto di incontro. Ho visto mia sorella piangere disperata quando si sono lasciati per l’ultima volta. Io, però, ho sempre sperato che tornassero insieme, l’ho sperato fino a che lui non ha avuto un’altra”, dichiara Silvia Tatangelo.

E riguardo i rapporti tra lei e il padre di suo nipote Andrea, dice la ragazza: “Io e Gigi ci sentiamo spesso. Gli ho mandato un messaggio di auguri per il bambino che aspetta dalla nuova compagna e lui mi ha risposto con un cuore. Livio Cori? È un bel ragazzo, tranquillo, simpatico e napoletano. Mia sorella sogna il matrimonio e un altro figlio”.

Silvia confida quello che Anna Tatangelo non ha mai mostrato pubblicamente: il dolore per la separazione con Gigi D’Alessio. In tv la cantante di Sora ha raccontanto di aver appreso dai giornali della gravidanza della compagna di Gigi, facendo intendere di esserci rimasta male. Dopo le sue dichiarazioni, arriva la storia di Denise Esposito che scrive: “Non curatevi solo del corpo. Che poi siete brutti dentro”. Secondo molti queste parole sarebbero dirette proprio ad Anna e nasconderebbero dell’altro!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio