Gossip

Verissimo, Alfonso Signorini parla della sua paura per il Covid

"Avevo il terrore, quando veniva la sera ero terrorizzato. È stata dura”

Ospite oggi domenica 24 ottobre a Verissimo, il conduttore Alfonso Signorini che ha parlato della sua paura per il Covid e di come abbiamo vissuto il primo lockdown. Per i suoi 25 anni, il programma quest’anno raddoppia l’appuntamento andando in onda con una puntata al sabato, che sarà in onda per tutta la stagione e una alla domenica, per dieci puntate, fino a dicembre.

Verissimo, Alfonso Signorini parla della sua paura per il Covid

Ospite oggi domenica 24 ottobre a Verissimo, il conduttore Alfonso Signorini che ha parlato della sua paura per il Covid e di come abbiamo vissuto il primo lockdown. Il conduttore di Canale 5, e direttore di Chi, si è commosso ricordando diversi momenti dolorosi della sua vita, tra questi uno riguarda il Covid che Alfonso Signorini ha avuto dopo l’ultima puntata della scorsa edizione del Gf Vip. Un momento difficile, che Alfonso Signorini ricorda con grande dolore, soprattutto per la solitudine vissuta. Sul Covid Alfonso Signorini ha detto: “È stata un’esperienza molto dura. Ero molto solo e la solitudine forse faceva peggio del Covid. Avevo il terrore, quando veniva la sera ero terrorizzato. È stata dura”.

Il compagno di Alfonso Signorini

Nel corso dell’intervista Alfonso Signorini ha parlato dell’amore. Nonostante il conduttore sia molto riservato sulla sua vita privata, a Verissimo ha deciso di aprirsi e di raccontare che da ben 19 anni è legato a Paolo, un uomo che addirittura durante il Covid pur di non lasciarlo solo ha dormito nel garage. Alfonso Signorini sul compagno Paolo ha detto: “Noi ci rispettiamo molto e abbiamo due vite parallele. C’è autonomia da parte di entrambi però sentiamo il bisogno di ritrovarci sempre e stare insieme. La qualità del tempo fa la differenza”.

Dove vedere Verissimo, streaming

Verissimo è un programma condotto da Silvia Toffanin e va in onda il sabato pomeriggio su Canale 5 a partire dalle ore 16.00. Quest’anno, oltre il consueto appuntamento del sabato, ci sarà un doppio appuntamento anche la domenica pomeriggio. Oltre la diretta tv sarà possibile vedere il programma anche in live streaming sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio