Gossip

Gf Vip 6, Francesca Cipriani sbaglia tinta e va in crisi!

Ecco cosa è successo nella Casa

Al Gf Vip 6 Francesca Cipriani entra letteralmente nel panico! Il motivo? La concorrente ha “semplicemente” sbagliato la tintura per capelli e si è fatta prendere da un attacco di nervi! Ricordiamo che il Grande Fratello Vip va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Francesca Cipriani nel panico per aver sbagliato tinta ai capelli

Al Gf Vip 6 Francesca Cipriani entra letteralmente nel panico! Il motivo? La concorrente ha “semplicemente” sbagliato la tintura per capelli e si è fatta prendere da un attacco di nervi! Per sdrammatizzare Alex Belli le dice: “È come i colpi di sole!”. E lei si dispera ancora di più!

Che Francesca Cipriani sia esuberante, ormai, l’abbiamo capito tutti! Ieri, infatti, mercoledì 27 ottobre ne ha combinata un’altra! Cosa è successo? La concorrente è entrata nel panico più totale dopo per aver sbagliato la tinta. “Ma quanto l’hai tenuta?”, le ha chiesto Jo Squillo corsa in soccorso. E Francesca: “Solo 5 minuti”. Inizia subito con urla e pianti isterici, e tutti i concorrenti sono riuniti vicino a lei per tentare di sedarla: “A me piaci così, questo colore ti addolcisce ancora di più”, cerca di rincuorarla Giucas Casella. Ma l’ex Pupa è una furia: “Per favore! Aiuto, aiuto”.

Sentendo le urla, sono arrivati anche gli altri coinquilini con spazzole e phon, ma lei: “Ma non vedete come sto? Sembro una carota”. “Non puoi disperarti così per i capelli, ora troviamo una soluzione”, ha provato a tranquillizzarla Jo Squillo. Ma Cipriani è disperata: “No, non vado in giro così”. L’ultimo tentativo è affidato ad Alex Belli: “Ma va, pensavo peggio. È come i colpi di sole”. Questa affermazione la fa innervosire solo di più!

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio