Gossip

Sorpresa per Cecilia Rodriguez: ecco dove l’ha portata Ignazio Moser per il quarto anniversario

Per il quarto anniversario di fidanzamento Ignazio Moser ha voluto fare una sorpresa a Cecilia Rodriguez: ecco dove l’ha portata. Oggi venerdì 29 ottobre è l’anniversario di fidanzamento per Cecilia ed Ignazio e lo sportivo ha voluto farle una sorpresa portandola nella capitale dei Paese Bassi.

Sorpresa per Cecilia Rodriguez: il regalo di Ignazio Moser per il quarto anniversario

Per il quarto anniversario di fidanzamento Ignazio Moser ha voluto fare una sorpresa a Cecilia Rodriguez: ecco dove l’ha portata. Oggi venerdì 29 ottobre è l’anniversario di fidanzamento per Cecilia ed Ignazio e lo sportivo ha voluto farle una sorpresa portandola nella capitale dei Paese Bassi. Lo scorso anno Ignazio aveva fatto una mega sorpresa alla showgirl regalandole un romantico weekend a Cortina d’Ampezzo, in una magnifica Starlight Room Dolomites, una camera mobile realizzata in legno di abete e con pareti in vetro, capace di ruotare su se stessa di 360°, così da poter ammirare, stando all’interno, un panorama mozzafiato. Quest’anno, invece, opta per un viaggio in Europa, infatti, la coppia è volata ad Amsterdam!

Cechu ed Ignazio visitano un museo, il Rijksmuseum che possiede la più grande collezione di dipinti del Secolo d’oro olandese e una considerevole collezione di arte asiatica. Così ironizza Moser nelle Stories di Instagram: “Pensavi che ti portassi ad Amsterdam a fumare e a divertirti… Invece cultura!”.

L’arrivo in hotel

“Sei contenta della sorpresa – le ha poi sottolineato Ignazio appena atterrati – Sorpresa che poi non è stata una sorpresa… E’ figlia di Sherlock Holmes”. All’arrivo in hotel c’è una sorpresa che attende Cecilia Rodriguez. Infatti, Ignazio le ha fatto trovare in camera un bellissimo mazzo di fiori.

moser sorpresa

Cecilia ha scoperta la meta del viaggio prima di partire

Prima di prendere il volo per Amsterdam, Cecilia nelle sue storie aveva raccontato: “Tutti gli anni il mio fidanzato mi porta in un posto bello per l’anniversario, mi fa delle sorprese. Mi fa delle domande… Quest’anno sono stata veramente brava e ho indovinato, l’ho scoperto dalla sua faccia, ok andiamo lì”.

ignazio cecilia

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio