Cronaca

Corteo No Green pass a Milano, denunciati quattro manifestanti: tra questi anche un 19enne

Sono sei i manifestanti identificati ieri dopo aver preso parte al 14esimo corteo No Green pass a Milano: per quattro di questi sono scattate le denunce

No Green pass a Milano, quattro manifestanti sono stati denunciati per manifestazione non preavvisata, interruzione di pubblico ufficiale e violenza privata. La polizia ieri ha identificato sei persone per poi accompagnare in Questura tre di loro per accertamenti prima di far scattare la denuncia.

No Green pass Milano: quattro giovani denunciati

Stando a quanto precisato dall’Ansa, i tre denunciati sono un 22enne che vive nelle Bergamasca che dovrà rispondere anche di resistenza a pubblico ufficiale, un 30enne residente a Lodi e un 28enne arrivato da Torino. Il 30enne e il 28enne sono stati denunciati anche per istigazione a disobbedire alle leggi. E ancora: tra gli identificati c’è anche un giovanissimo di 19 anni residente a Gessate, alle porte di Milano, che verrà denunciato per manifestazione non preavvisata, interruzione di pubblico servizio, violenza privata e istigazione a disobbedire alle leggi.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio