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Fedez debutta nella moda e torna con un nuovo album, si chiama Disumano

Il lancio del nuovo album e le sue t-shirt che diventano opere d’arte

Fedez è tornato: dopo essersi preso una pausa dalla musica, dicendo temporaneamente addio a concerti e tour e pubblicando solo dei pezzi singoli di tanto in tanto, ha lanciato a sorpresa un nuovo album: si chiama Disumano. Nella sua realizzazione nulla è stato lasciato al caso: innanzitutto la copertina è una vera e propria “opera d’arte” firmata da Francesco Vezzoli.

Fedez, nuovo album: Disumano

Disumano, il nuovo album di Fedez, sarà fuori il 26 novembre ma ad oggi è già disponibile in presave, preadd e preorder. Nel video della hit Morire Morire, inoltre, il rapper sfoggia un completo fucsia, un outfit pensato appositamente per lui. Le sorprese non sono finite qui: con l’uscita dell’album, Fedez ha lanciato anche un’iniziativa fashion e low-cost.

Per tutti coloro che lo preordinano in formato CD o doppio vinile ci sarà una sorpresa: una speciale t-shirt a tema firmata Uniqlo. Ad annunciarlo è stato il rapper in persona, che sui social ha presentato la collezione Uniqlo X Disumano prodotta in edizione limitata.

fedez

L’iniziativa benefica lanciata da Fedez e Uniqlo

A comporla sono tre diverse versioni del capo, ognuna delle quali è disponibile sia in bianco che in nero. Tutte le t-shirt sono decorate con le grafiche di Francesco Vezzoli, per la precisione sono le riproduzioni delle opere “Il bacio“, “Creazione” e “Simbiosi“, declinate in originali versioni variopinte e fluo.

La collezione Uniqlo X Disumano non vuole essere solo una trovata di marketing utile a promuovere il nuovo album di Fedez, nasconde anche un nobile progetto benefico. Una parte del ricavato delle vendite del disco verrà devoluto alla Fondazione Together To Go Onlus (TOG). Quest’associazione è specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse e per la costruzione della nuova sede.

Uniqlo ha così dimostrato ancora una volta di sostenere la questione ambientale: ormai da anni ha abbracciato la politica del LifeWear, ovvero del cambiare il mondo attraverso i vestiti che si indossano. In questo modo il brand si sente parte del tessuto sociale e fonte di supporto alle comunità.

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