Gossip

Gf Vip 6, Alex Belli e Katia Ricciarelli litigano!

"Non trattarmi così che ti allungo una sberla"

Una nuova lite al Gf Vip 6: scoppia una polemica tra la cantante lirica Katia Ricciarelli e l’attore Alex Belli. La Ricciarelli è furiosa col cantante per non aver rispettato l’ascolto della Bohème cantata da lei in persona e si scaglia pesantemente contro di lui. Ricordiamo che il Grande Fratello Vip va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Alex Belli e Katia Ricciarelli litigano

Una nuova lite al Gf Vip 6: scoppia una polemica tra la cantante lirica Katia Ricciarelli e l’attore Alex Belli. La Ricciarelli è furiosa col cantante per non aver rispettato l’ascolto della Bohème cantata da lei in persona e si scaglia pesantemente contro di lui. La redazione del Grande Fratello Vip ha deciso di concedere ad Alex Belli di poter scegliere musica per la serata trascorsa con gli altri gieffini. L’attore ha tentato di accontentare tutti, scegliendo brani pop, rap, ma dando spazio anche alla lirica di cui Katia ne è portavoce. Durante la riproduzione della Bohème, molti concorrenti, però, ne hanno approfittato per uscire in giardino, prendere una boccata d’aria e rilassarsi lontano dalla musica.

Questo comportamente, però, è stato visto dalla Ricciarelli come un affronto: il fatto che tutti abbiano lasciato la stanza durante l’esecuzione della Bohemé interpretata da lei stessa, e si è poi scagliata contro Alex. “Quella era la Bohème cantata da me! Se tu senti una musica diversa da quella che ascolti di solito e io sono qui davanti a te, devi avere un minimo di educazione. Sono molto delusa, avete riso fino a quando non mi sono arrabbiata. Ridevate come matti. Io sono rimasta male, eravate qui a ridere e scherzare. Per fortuna siamo mondi diversi, ma ricorda che ci vuole rispetto per la musica. Ma chi ti credi di essere? Scendi, tu, lui e le vostre str****te. E inizia ad abbassare la voce con me da adesso, non trattarmi così che ti allungo una sberla. Te la do e ti mando via”, ha sbottato Katia!

La reazione di Alex Belli

Alex ha cercato di spiegare che le risate generali non erano rivolte al brano interpretato dalla soprano, ma poi vedendo che Katia non ragionava, ha iniziato a sbottate anche lui: “Stavamo ridendo su altre cose nostre, mica abbiamo bisogno del vostro permesso. Oppure adesso facciamo rimettere la Bohème e stiamo tutti in silenzio. Se vuoi litigare su questa roba io mi dissocio. Non sono stato maleducato e io non ti permetto di dirmelo. Voi siete pazzi sul serio. Adesso mi girano i co*****i. Stiamo tutti zitti e ascoltiamo i pezzi senza ridere, ballare o cantare. Ragazzi io non ce la facci più con questo bigottismo del ca**o. Perché qui non si può più vivere tranquilli”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio