Cronaca

Potenza, sbatte contro guard rail sulla Basentana: morta una 36enne

Sbatte contro il guard rail: una donna di 36 anni è morta nell'incidente avvenuto oggi sulla strada statale 407 Basentana

Sbatte contro il guard rail: una donna di 36 anni, di Grassano, è morta a causa della gravità delle ferite riportate nell’incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 15 novembre, sulla strada statale 407 Basentana, nei pressi di Vaglio Basilicata, a pochi chilometri da Potenza.

Sbatte contro guard rail sulla Basentana: morta una 36enne

Secondo una prima ricostruzione, la donna era alla guida di una Fiat 600 che, per cause in fase di accertamento, è andata a sbattere contro il guard rail. Soccorsa dal 118, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Carlo di Potenza dove è morta poco dopo il ricovero.

Incidente in A4: donna di 69 anni morta

Incidente poco prima delle 11 di oggi sull’autostrada A4, nel tratto tra i caselli di Capriate e Trezzo sull’Adda. Una donna di 69 anni è morta dopo che la sua auto fuori controllo è finita prima contro il guard rail di una piazzola di sosta alla sua destra e poi, invasa la carreggiata, si è schiantata contro il new-jersey centrale. Il personale del 118 ha tentato di rianimarla, praticandole il massaggio cardiaco, ma non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche i vigili del fuoco di Dalmine, l’elisoccorso del 118 e il personale di Autostrade per l’Italia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio