Cronaca

Vetralla, durante lite con la ex accoltella e uccide un bimbo di 10 anni 

Il piccolo trovato morto accanto alla madre ferita. Rintracciato il padre

Tragedia a Vetralla, oggi 16 novembre, dove è stato trovato morto un bambino di 8 anni nella sua casa accanto alla madre ferita. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di un omicidio.

Vetralla, bambino ucciso in casa

La scoperta è stata fatta dai vigili del fuoco che erano arrivati sul posto per una presunta fuga di gas. Il piccolo trovato morto accanto alla madre ferita.  Era in casa durante una violenta lite tra sua madre ed il suo ex compagno che per errore – secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri – ha ucciso il bimbo di 10 anni con un fendente di coltello al collo.

Chi è l’assassino

L’uomo, un 44enne, è sotto interrogatorio da parte dei militari dell’arma La scoperta dopo un intervento dei Vigili del fuoco A scoprire quanto avvenuto i vigili del fuoco, che erano intervenuti nel pomeriggio presso l’abitazione per una fuga di gas. Il bimbo, trovato in condizioni disperate, è stato subito soccorso e trasportato in ospedale dove sarebbe giunto morto.

La scoperta

La scoperta sarebbe stata fatta dalla madre del piccolo, secondo quanto dichiarato alla stampa dal Comandante dei Carabinieri di Vetralla, Andrea Antonazzo.  “Stiamo valutando le responsabilità di questo omicidio: c’era anche il papà nell’abitazione, padre che aveva un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla moglie e dal figlio”. “Il padre – ha inoltre chiarito il Colonnello Antonazzo – è ricoverato perché positivo al Covid”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio