Cronaca

Mara Venier sta bene, la foto dopo l’incidente: “poteva andare peggio”

"Grazie a tutti per i messaggi… poteva andarmi peggio! Sto bene: #bernoccolo"

Mara Venier fa sapere che sta bene dopo incidente di questo pomeriggio a Domenica In. La conduttrice ha pubblicato una foto su Instagram in cui mostra il “bernoccolo” e tranquillizza tutti i suoi fan: “Grazie a tutti per i messaggi… poteva andarmi peggio! Sto bene: #bernoccolo“. È stato Pierpaolo Pretelli, al rientro dalla pubblicità, a farsi trovare in studio e a dare la notizia.

Mara Venier cade durante la pubblicità: ecco come sta

Mara Venier sta meglio. Le condizioni di salute sono buone dopo l’incidente avvenuto a “Domenica In“. Su Instagram, la conduttrice 71enne ha voluto tranquillizzare tutti. Nessun dettaglio circa il presunto trauma distorsivo al piede sinistro e la contusione che ha mostrato anche in foto. Sembrerebbe probabile il suo rientro a “Domenica In” già dalla prossima settimana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Il racconto

Una scivolata che le è costato un trauma distorsivo al piede sinistro più una brutta contusione alla fronte. Dopo un blocco di improvvisazione con Pierpaolo Pretelli – è stato lui ad annunciare l’infortunio di Mara Venier – la conduttrice è rientrata in diretta e in un primo momento è parso che potesse farcela a proseguire, ma il dolore è stato troppo forte. La trasmissione è stata chiusa con 15 minuti di anticipo. La conduttrice è stata immediatamente trasportata in ospedale per un controllo medico, terminato poco prima delle 19.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio