Gossip

Gf Vip 6, furioso litigio tra Sophie e Gianmaria!

“Io non voglio avere più nessun rapporto con te"

Non si placano gli animi tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi al Gf Vip 6, infatti, dopo la scorsa diretta di lunedì 22 novembre, assistiamo ad un nuovo fuorioso litigio tra i due concorrenti. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, furioso litigio tra Sophie e Gianmaria

Non si placano gli animi tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi al Gf Vip 6, infatti, dopo la scorsa diretta di lunedì 22 novembre, assistiamo ad un nuovo fuorioso litigio tra i due concorrenti. Ecco cosa è successo. Ormai, sono settimana che tra i due non scorre buon sangue, dopo un momento di flirt, i due gieffini hanno iniziato a non tollerarsi e a sparlarsi alle spalle. Antinolfi, stanco degli attacchi da parte della Codegoni, dichiara di non voler più parlare con lei fino alla fine dell’esperienza all’interno della Casa.

Perché hanno litigato?

Dopo aver ricevuto una nomination da parte di Jessica Selassié per colpa di Gianmaria Antinolfi, Sophie Codegoni ha perso le staffe e si è scagliata contro l’imprenditore campano. All’interno della Casa la tensione tra i due concorrenti è altissima e non passa inosservata, ma questa volta Gianmaria ha deciso di affrontare l’ex tronista di Uomini e Donne. Mentre sono intenti a collaborare per un progetto assegnato dalla redazione, la Codegoni si scaglia contro Antinolfi e lo accusa di essere un falso manipolatore. “Io non voglio avere più nessun rapporto con te. Io non ho detto a Jessica nulla di diverso, poi concludiamo e ci parliamo a dicembre. Era una cosa tra me e te, non c’era bisogno di dirlo alle persone e ti ho chiesto di tenerla per noi. Tu hai mancato di rispetto a me, parlando di una cosa che ti ho chiesto di tenere per noi. Ne hai parlato anche con Soleil che farebbe di tutto per tirarmi m***a addosso, ieri hai fatto anche la sparata. Maleducata!”, ha sbottato Gianmaria.

“Non contestualizzi le parole e dimentichi quello che ti si dice. Ti dico che non mi piaci, ti tengo la mano per cinque minuti perché mi sento in colpa e tu non capisci. Io ti ho detto che mi dispiaceva di essere stata dura. Riesci a far finta che io non esista qui dentro?”, ha chiesto Sophie. E Gianmaria ha concluso dichiarando: “Se tu vuoi posso pure non dirti buongiorno e buonasera. Tu sei stata la prima a non rispettarmi, sei andata a parlare di una cosa che avevo chiesto di non dire perché era una cosa nostra”. Chiuderanno davvero ogni tipo di rapporto?

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio