Gossip

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli è furiosa!

"Non si può andare avanti così, non possiamo essere dominati dalle minorenni"

Ieri sera, marted’ 23 novembre, al Gf Vip 6 Katia Ricciarelli ha perso le staffe e furiosa ha sbottato contro alcuni concorrenti della Casa: scopriamo cosa è successo e cosa ha detto la cantante lirica. Ricordiamo che lo show condotto da Alfonso Signorini va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli è furiosa

Ieri sera, marted’ 23 novembre, al Gf Vip 6 Katia Ricciarelli ha perso le staffe e furiosa ha sbottato contro alcuni concorrenti della Casa: scopriamo cosa è successo e cosa ha detto la cantante lirica. La Ricciarelli è letteralmente fuori controllo! Ecco contro chi si è scagliata. Tutto è iniziato ieri sera quando Katia ha chiesto a Jessica Selassié e Sophie Codegoni di poter iniziare a mangiare. Le due gieffine, però, hanno chiesto alla Ricciarelli di allontanarsi dalla cucina e di aspettare e questa richiesta ha innervosire la donna che ha sbottato: “Disturbiamo se stiamo qui? Non ho capito. Non cominciamo a fare queste sciocchezze, non siamo bambini, io mi prendo la mia pizza e vado là. Sono stanca di essere trattata come alla mensa del parroco”.

La Ricciarelli ha così preso la pizza e ha iniziato a mangiare da sola. “Si sono montate la testa adesso, le mando a fare in c**o. Non si può andare avanti così, non possiamo essere dominati dalle minorenni”. Dopo aver ascoltato lo sfogo di Katia, Davide Silvestri ha deciso di intervenire per darle un consiglio: “Non cadere in parole più grandi di quello che pensi. Scusami se mi permetto”. Ha concluso Katia, ringraziando l’attore: “Hai ragione, ma sono stanca, non sopporto più l’ipocrisia. Sono intelligente solo con gli intelligenti, con gli altri divento uno scaricatore di porto. Qui vanno messi i paletti, non si può stare con gente che comanda a vent’anni”.

Dove vedere il Gf Vip 6

Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il venerdì. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay. Su Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio