Cronaca

Strage in California, uccide 4 bambini sotto i 12 anni e la mamma con arma da fuoco: il padre si consegna

Strage in California, uccide 4 bambini sotto i 12 anni e la mamma con arma da fuoco: il padre si consegna

Strage in California, uccide 4 bambini sotto i 12 anni e la mamma con arma da fuoco: il padre si consegna. Secondo le prime ricostruzioni dei media Usa la strage sarebbe avvenuta ieri domenica sera, 28 novembre.

Uccide 4 bambini e mamma con arma da fuoco: il padre si consegna

Una donna e quattro bambini, tutti sotto i 12 anni, uno addirittura un neonato, sono stati trovati morti in un’abitazione, uccisi da un’arma da fuoco. Secondo le prime ricostruzioni la strage sarebbe avvenuta domenica sera. I sospetti dell’efferato delitto ricadrebbero su un uomo ritenuto il padre dei bambini, che si è consegnato alla stazione dello sceriffo di Lancaster ed è attualmente sotto interrogatorio.

Le vittime

Secondo la polizia, gli agenti hanno trovato tutte e cinque le vittime con ferite da arma da fuoco sulla parte superiore del busto. I bambini, tre maschi e una femmina, avevano tutti meno di 12 anni. Secondo ABC7, il sospettato sarebbe stato interrogato dagli investigatori, ma non è chiaro se sia un sospettato della sparatoria. Non è ancora chiaro il movente né cosa sia successo nei momenti precedenti alla sparatoria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio