AGROPOLI. Dopo l’entusiasmante vittoria su Alassio della scorsa settimana, sabato 27 e domenica 28 settembre Agropoli sarà nuovamente protagonista di “Mezzogiorno in famiglia”, il programma di Rai 2 condotto da Amadeus, Sergio Friscia e Alessia Ventura con la partecipazione di Gianni Mazza e Paolo Fox.
Come lo scorso week-end saranno dodici i ragazzi che si recheranno negli studi di Roma in rappresentanza della città per sfidare in giochi basati sulla cultura, la forza, l’abilità e la fortuna la squadra di Isola Capo Rizzuto.
A comporre il gruppo agropolese saranno cantanti, ballerini ed i confermatissimi Aldo Olivieri (24 anni), Gerardo Lamberti, Angelo Mazzilo, Gianmaria Di Filippo, Annamaria Calì, Elisa Romanelli, Jessica Montone e Gianni Petrizzo (caposquadra).
Come la scorsa settimana, le telecamere della Rai e l’inviata d’eccezione, l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, saranno presenti anche ad Agropoli. Questa volta non più presso il porto turistico, ma nel suggestivo Castello Angioino-Aragonese. Sbandieratori, figuranti in abiti medievali, artigiani e cuochi faranno scoprire la storia, il folklore, le tradizioni, la cultura e soprattutto le bellezze del territorio che avranno a disposizione un’importantissima vetrina.
La cittadinanza è invitata, sabato 27 e domenica 28 settembre, a sostenere la squadra di Agropoli presso il Castello Angioino Aragonese a partire dalle ore 10. La diretta prenderà il via alle ore 11.30 e terminerà alle ore 13. Durante la trasmissione sarà possibile televotare il team della città inviando un messaggio al numero 894433 (seguendo le indicazioni date durante la trasmissione).
Home » Salerno » Eventi e cultura Salerno » Agropoli a “Mezzogiorno in Famiglia” su Rai 2: l’avventura continua