Tv e Spettacoli

Scene da un matrimonio, anticipazioni ultima puntata sabato 4 dicembre

Ecco le anticipazioni del programma condotto da Anna Tatangelo

Scene da un matrimonio, programma condotto da Anna Tatangelo: ecco le anticipazioni dell’ultima puntata in onda sabato 4 dicembre su Canale 5. Si tratta di un format che ormai diversi anni fa è stato portato al successo da Davide Mengacci e che ora viene riproposto con la conduzione della cantante.

Scene da un matrimonio, anticipazioni ultima puntata sabato 4 dicembre

Scene da un matrimonio, programma condotto da Anna Tatangelo: ecco le anticipazioni della puntata in onda sabato 4 dicembre su Canale 5. Si tratta di un format che ormai diversi anni fa è stato portato al successo da Davide Mengacci e che ora viene riproposto con la conduzione della cantante. Questo sabato ci sarà la decima e ultima puntata del programma che andrà in onda a partire dalle ore 14.10.

Anticipazioni puntata ambientata in Campania

Ecco le anticipazioni dell’ ultima puntata di sabato 4 dicembre. Al centro di questa decima e ultima puntata il matrimonio di Federica e Francesco. I due ragazzi hanno organizzato le loro nozze in soli tre mesi e le celebreranno a Scafati, provincia di Salerno, nel Santuario Madonna dei Bagni.

Anna Tatangelo raccoglierà con delicatezza i pensieri, le paure e le speranze più intime degli sposi fino ad accompagnarli insieme alle loro famiglie alla cerimonia. Non mancheranno poi il ricevimento, la festa e tutto quello che un vero matrimonio all’italiana prevede, comprese sorprese e colpi di scena che nemmeno gli sposi si aspettano. Un affresco semplice ed emozionante dell’Italia di oggi, raccontata attraverso una delle tradizioni più amate.

Scene da un matrimonio, dove vedere, streaming

Il programma condotto da Anna Tatangelo, Scene da un matrimonio va in onda a partire da sabato 2 ottobre su Canale 5 alle ore 14.10. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il programma in live streaming o guardate le puntate in differita sulla piattaforma MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio