Cronaca

Brescia, rapina a un 15enne alla fermata del bus: arrestati 3 minorenni

Rapina e minacce a Brescia ai danni di un 15enne alla fermata del bus: gli avrebbero fatto credere di avere un coltello per rubare la catenina

Rapina e minacce a Brescia ai danni di un 15enne alla fermata del bus: gli avrebbero fatto credere di avere un coltello e poi gli avrebbero strappato la catenina. Ad essere arrestati sono tre minorenni ritenuti responsabili della rapina.

 Brescia, rapina alla fermata del bus

Dopo il collocamento in comunità di quattro minorenni, ritenuti responsabili delle aggressioni avvenute l’estate scorsa a Gallarate, proseguono gli arresti di giovanissimi bulli che prendono di mira coetanei. Questa volta è successo a Brescia, dove la squadra Mobile ha arrestato, sulla base di una ordinanza di custodia cautelare, tre minorenni ritenuti gli autori di una rapina, avvenuta nei giorni scorsi a una fermata dell’autobus in città.

Rubano una catenina

Secondo le indagini, i tre ragazzini avrebbero circondato la vittima, facendogli credere di avere un coltello e strappandogli la catenina. Le minacce sono però continuate, vantandosi con i presenti della “loro pericolosità”. Il ragazzino rapinato in un primo momento non ha reagito e solo più tardi si è presentato in Commissariato per denunciare l’accaduto.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio