Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 8 dicembre, il piano di Genoveva

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 8 dicembre 2021 su Canale 5. La protagonista sarà, ancora una volta, Genoveva. Quest’ultima avrà un piano. Ma vediamo nel dettaglio cosa vedremo nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni oggi, il piano di Genoveva

Nella puntata di oggi vedremo prevalentemente Genoveva, alle prese con le sue macchinazioni per tenere nascosta la verità a Felipe. Lei intende impedire che suo marito si ricordi di certe cose, dopo la recente amnesia che lo ha colpito. Per fare questo la Salmeron è disposta a tutto, anche a passare a metodi estremi, come è accaduto con Marcia prima e con Velasco poi, entrambi morti in maniera violenta. Ad uccidere l’avvocato in realtà è stata Laura, della quale Genoveva sente di non potersi fidare.

La paura della donna infatti è che la cameriera possa tradirla. Questo la spinge a creare un diversivo per sfuggire alla legge, dopo avere anche avuto un turbolento incontro con l’ispettore Mendez. La polizia sta indagando sulla scomparsa di Velasco e quando troverà il corpo lei verrà inevitabilmente coinvolta. Però l’esecutrice materiale dell’assassinio è Laura, con quest’ultima che ha impugnato la pistola dalla quale ha esploso i colpi letali contro l’uomo che si era invaghito di Genoveva, e che aveva a sua volta intenzione di eliminare Felipe.

La preoccupazione della Salmeron

In ogni caso, sembra inevitabile che Genoveva e Laura non riusciranno a mantenere il segreto e che giungeranno allo scontro. Però la Salmeron dovrà stare attenta anche ad altro. Ed in particolare da un personaggio misterioso che sembra osservarla. Lei infatti trova un pacco davanti alla porta di casa sua. Cosa ci sarà al suo interno? E chi è il mittente? Lo sapremo guardando come sempre su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 14:10 ed il sabato alle ore 15:45. Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.  

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio