POSTIGLIONE. Cosimo Pagnani, l’uomo che ieri ha ucciso la ex-moglie a coltellate annunciandolo su Facebook, è stato dimesso dall’ospedale di Eboli e si trova ora nel carcere di Fuorni. Nella colluttazione avvenuta con la donna Pagnani ha riportate delle ferite ad un occhio, motivo per cui era stato ricoverato nell’ospedale di Eboli.
L’uomo ha ucciso la donna con numerose coltellate. Il motivo della lite è probabilmente l’affido della figlia dei due che qualche tempo fa l’uomo aveva portato con sé pur non potendolo fare dal momento che la bimba era stata affidata alle cure della madre. Pagnani era molto affezionato alla bambina, un affetto raccontato sul suo profilo Facebook, lo stesso sul quale l’uomo ha postato la macabra frase che annunciava il suo gesto “Sei morta t….”. Un post che ha ricevuto tra l’altro numerosi “mi piace” ed è stato condiviso da centinaia di persone. Sotto il post anche dei commenti che sono poi stati cancellati, ora ne rimane uno solo.
Leggi anche: “L’annuncio su Facebook e uccide a coltellate ex moglie” al link: http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/tragedia-postiglione-uomo-uccide-coltellate-ex-moglie-dopo-una-lite/#sthash.QpxQCTbl.dpuf