Gossip

Chiara Ferragni e l’orsacchiotto di Fendi in salotto: quanto costa?

Il valore degli oggetti che hanno in casa Fedez e Chiara Ferragni è molto elevato

Chiara Ferragni e Fedez continuano a far parlare molto, stavolta ci si è chiesti quanto costa il loro orsacchiotto di Fendi, che hanno esposto nel salotto! A quanto pare il suo valore è molto più alto di quanto ci si aspetterebbe da un comune peluche.

Quando costa l’orsacchiotto di peluche di Fendi di Chiara Ferragni?

Dopo la premiere della serie The Ferragnez, che andrà in onda tra qualche giorno, la famiglia si è concessa una pausa sulla neve di St. Moritz. Un modo per evadere dalla routine quotidiana e per stare soprattutto in famiglia. Ovviamente hanno pubblicato sui loro rispettivi profili di Instagram i momenti più importanti della giornata sui social e ai follower ai quali sono molto affezionati.

E’ risaputo che la famiglia Ferragnez possiede in casa degli oggetti molto particolari e all’avanguardia. Frutto di acquisti o frutto di regali. Per esempio la coppia possiede delle particolarità come l’iconica palla da basket firmata Versace appartenente a Fedez. In una delle ultime stories pubblicate dai due, notiamo in salotto sullo sfondo un tenero orsacchiotto di peluche targato Fendi. Si tratta sicuramente di un oggetto di valore, ma quanto costa? Stando a quanto riporta Fanpage, in seguito a delle ricerche, il costo dell’orsetto si aggira attorno ai 620 euro. E’ stato un regalo per la piccola Vittoria dalla designer Silvia Venturini. Sul sito di Fendi il costo è quello ma non è escluso che possa valere di più poiché leggermente diverso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio