Gossip

Lutto per Emma Marrone: ”Sei sempre qui”

La cantante Emma Marrone ha subito un lutto

Tra le cantanti italiane più popolari c’è sicuramente Emma Marrone, la notorietà è arrivata grazie alla sua partecipazione ad Amici, talent show di Canale 5 che ha vinto nel 2010, nella giornata di ieri ha ricordato un lutto che ha subito l’anno scorso.

Emma Marrone e il ricordo di un lutto

Emma Marrone sicuramente negli ultimi giorni ha ricevuto una bella notizia: quella della partecipazione al Festival di Sanremo 2022. Ha dovuto però affrontare anche il ricordo per la perdita importante per lei. Si tratta del suo cane Gaetano, detto Tanino, venuto a mancare lo scorso anno. Ha scritto un post su Instagram per ricordarlo.

A prendersi cura del cane erano i genitori della cantante che, ogni volta che aveva una pausa o un momento libero dal suo lavoro, non perdeva occasione per andarlo a trovare e giocare insieme a lui. All’epoca tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio che l’artista aveva ricevuto di vicinanza, visto che l’animale domestico è parte integrante della famiglia. Adesso, a distanza di un anno, Emma è tornata a ricordare il suo amato amico a quattro zampe con una storia su Instagram. Ha infatti ricondiviso un ricordo datato al 7 dicembre 2020 in cui ha scritto: “Sei sempre qui, Tanino”, con una foto del bulldog in primo piano. Il legame tra i due era sicuramente molto forte.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio