GossipMusicaSanremo 2022

Pago e la delusione per l’esclusione da Sanremo 2022: ”Sono abituato alle porte in faccia”

Pago ha parlato della sua esclusione da Sanremo 2022

Dopo l’annuncio ufficiale dei Big che prenderanno parte alla settantaduesima edizione del Festival di Sanremo, Pacifico Settembre, in arte Pago, ha espresso la sua delusione per essere stato escluso nuovamente dalla gara dei big.

Pago e la delusione per l’esclusione da Sanremo 2022

Da pochissimi giorni Amadeus ha annunciato i nomi dei 22 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2022. Alla lista dei Big si aggiungeranno anche altri due cantanti. Quelli che vinceranno la serata dei giovani del 15 dicembre. Lo show italiano più atteso dell’anno vede per questa edizione il ritorno del pubblico in sala e sarà diretto ancora una volta da Amadeus.

In seguito alla pubblicazione ufficiale dei concorrenti, i vari artisti hanno pubblicato sulle loro pagine social le diverse reazioni. Pago, ha reso pubblico sulle sue storie di Instagram la sua delusione per l’esclusione dal Festival. Pacifico Settembre, in arte Pago, desiderava entrare a far parte dei Big di Sanremo, ma il suo nome nella lista dei concorrenti non è presente neanche quest’anno. Così su Instagram ha così commentato: “Non sono triste, purtroppo o per fortuna ci sono abituato alle porte in faccia. Certo è che non si può dire che quelli del Festival non siano coerenti, molti Si sono sempre gli stessi, proprio come i no”. Alcuni fan hanno commentato confortandolo così: “I no fanno parte della vita, buttarsi giù significa suicidarsi. E a me piace vivere”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio