Gossip

Fedez e la confessione a The Ferragnez: ”Il mio dentista si è ucciso”

Fedez ha fatto un'importante confessione

Da ieri è su Amazon Prime Video è disponibile la serie The Ferragnez, nella quarta puntata il cantante Fedez ha fatto un’importante confessione circa il suo dentista. Grazie alla serie, il pubblico è riuscito a scoprire più aspetti e lati della famiglia più seguita d’Italia.

La confessione di Fedez sul suo dentista

Il rapper ha fatto un’importante confessione sul suo dentista: ”Da piccolo sono successe delle cose in cui non avevo il controllo delle situazioni. Questo ha portato la mia psiche alla paura, alla paranoia ossessiva di perdere il controllo”. Così il cantante racconta che da piccolo ha incontrato un dentista che ha poi scoperto essere un pedofilo. Nessuna violenza per lui, ma la notizia lo sconvolse.

Ha infatti confessato: ”Io avevo un dentista pedofilo. Andavo alle elementari. Sai quando vai dal dentista e ti deve fare le lastre, solitamente mettono una coperta sopra le mutande dei bambini. A me la metteva sotto. A un certo punto sparisce. I miei cercavano di prendere appuntamento col dentista. E lui non c’era”. Lo scoprirono i genitori di Federico che quel medico fosse un pedofilo seguendo il telegiornale. ”L’uomo, poi, si è tolto la vita”, ha poi concluso.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio