Tv e Spettacoli

Love is in the Air: anticipazioni 13 dicembre

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Love is in the Air, che andrà in onda oggi, 13 dicembre 2021 su Canale 5. Dalle anticipazioni circolate sul web, sappiamo che ci saranno delle grandi novità e colpi di scena. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi. 

Love is in the Air: anticipazioni oggi

Nella puntata di oggi vedremo che Burak (Sinan Helvacı) riesce a convincere Eda (Hande Erçel) a ripercorrere i suoi ultimi anni di vita con Serkan (Kerem Bürsin). Il ricordo per lei è difficile e doloroso, ma grazie all’aiuto di Burak, la donna scava nei propri ricordi e riporta tutto a galla: la malattia che l’ha segnata e la decisione categorica di non avere figli. Infine, la donna ricorda il suo allontanamento da Serkan. Nel frattempo, Eda chiama Melek (Elçin Afacan) e Ayfer (Evrim Doğan) per confessargli la sua intenzione di dire la verità su sua figlia. Il vero padre deve sapere come sono andate le cose. Eda decide quindi di raccontare tutta la verità con una lettera.

Nel frattempo vedremo anche Aydan (Neslihan Yeldan) che sente il bisogno di parlare con Serkan, ma non trova il coraggio di farlo a voce. Ci sono troppi segreti che devono essere finalmente svelati e Aydan sente il bisogno e la responsabilità di fare un passo avanti a tutto questo. Anche lei, proprio come Eda, decide quindi di scrivere una lettere al figlio per confessargli la relazione con Kemal. Infine Aydan lascia la sua confessione nell’auto dell’imprenditore. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio