TRENTINARA. Riparte il Forum dei Giovani di Trentinara. Dopo alcuni mesi di difficoltà, che avevano causato una parziale interruzione del blocco delle attività sociali, il Forum ritrova una propria identità, volta a garantire la ripresa di numerosi progetti legati al territorio, alla cultura e all’arte.
Queste le dichiarazioni del neo-eletto coordinatore Francesco Renna: « Innanzitutto, sottolineo l’importanza di affiancare giovani che hanno già fatto parte del Forum a ragazzi che si sono aggiunti in questa fase: un elemento fondamentale per garantire esperienza e nuovo entusiasmo. Il mio auspicio è che tale gruppo riesca a coinvolgere tutte le persone del paese, di qualunque età, associazioni ed enti, in parte riprendendo attività già realizzate e collaudate in passato, in parte avviando nuove idee e progetti per il territorio. Proprio di questo ci stiamo occupando in questi giorni. Non mi resta che augurare buon lavoro al gruppo e lanciare un invito a tutti, soprattutto ai giovani, affinchè seguano e partecipino attivamente alle nostre riunioni ed iniziative, con spirito critico e costruttivo.»
Di seguito il nuovo direttivo: Renna Francesco (Coordinatore), D’Angelo Federico, D’Angelo Gabriele, D’Angelo Virgilio, Daniele Irene, Lucia Di Canto, Irene Di Sessa, Lorella Marino, Valentina Paolantonio, Giovanni Savria, Simona Volpe Marco.