Salerno, Salerno

Agropoli: il responso sulle condizioni di Tarallo

Missione tre punti e sorpasso al Torrecuso. Dopo la vittoria in rimonta arrivata soltanto nei minuti di recupero nel derby contro la Battipagliese, l’Agropoli sarà impegnata nuovamente in un derby, questa volta di alta classifica, contro la formazione beneventana dell’ex Dellisanti, seconda in classifica, che dista due lunghezze. Uno scontro al vertice che Rigoli e e i delfini dovranno però  affrontarlo senza il loro capitano Tarallo. Uscito in barella contro le zebrette, puntuale arriva il responso medico sull’infortunio.«Lesione muscolare di 2° grado al Capolungo del bicipite femorale sinistro», si può leggere sul sito ufficiale del club. L’attaccante dovrà star fermo alcune settimane come dice il dottor Trofa, consulente medico dell’ Agropoli Calcio sul sito del club: «Michele ha riportato questo tipo di trauma. E’ una lesione importante data anche la stazza fisica del giocatore che ne consiglia il recupero prudente su tempi medio lunghi. Non vorrei sbilanciarmi sui tempi di recupero effettivi perché con questo tipo di infortuni è meglio andarci cauti. Posso dire che per qualche settimana il Capitano dovrà sottoporsi a cure specifiche. Da stamattina iniziamo la Mesoterapia e aggiorneremo di settimana in settimana le condizioni attraverso gli esami del caso. Ovviamente cercheremo di rimetterlo in sesto il prima possibile senza però correre il minimo rischio di ricaduta».

Rigoli dunque perde Tarallo per infortunio e per la difficile sfida si trova costretto a rinunciare anche al centrocampista Siano, espulso nel finale concitato della partita contro la Battipagliese, appiedato dal giudice sportivo per tre giornate.

Intanto, è stato omologato il pareggio 2-2 contro il Due Torri di due settimane fa al “Guariglia”. Respinto dunque il ricorso presentato dall’ Agropoli per le presunte posizioni irregolari di due giocatori della formazione siciliana.

agropolicalcioserie dsport

Ultime notizie