Gossip

Belen e Michele Morrone insieme a Milano, nuova fiamma?

Michele Morrone e Belen sono stati beccati insieme!

Ennesimo colpo di scena nella vita privata di Belen Rodriguez, che è stata beccata insieme a Michele Morrone, mano nella mano a Milano. Nel frattempo la situazione con Antonino Spinalbese appare sempre più difficile, ma soprattutto abbastanza sospetta.

Belen e Michele Morrone insieme a Milano

L’ex moglie di Stefano De Martino è stata ripresa dalle telecamere di Whoopsee in un noto locale milanese, mano nella mano, con l’attore del film Netflix 365 giorni, Michele Morrone. I due erano nel ristorante El Porteno Prohibido di Milano, specializzato in cucina argentina e tra i preferiti della 37enne. Al momento i diretti interessati non hanno ancora commentato le immagini che li mostravano insieme, piuttosto complici e affiatati. Di recente si è parlato di un ritorno di fiamma, mai confermato, tra Morrone e la ballerina di Amici Elena D’Amario. Ma a quanto pare la realtà dei fatti è totalmente diversa!

Il precedente flirt tra i due

Non è la prima volta che si parla di un presunto flirt tra Belen Rodriguez e Michele Morrone. Precedentemente, nell’estate 2020, quando la showgirl non aveva ancora conosciuto Antonino Spinalbese, il settimanale Chi aveva mostrato uno scambio di messaggi in codice su Instagram. Un presunto corteggiamento da parte dell’ex concorrente di Ballando con le Stelle che non avrebbe portato a nulla di concreto. Ma adesso ci sarà qualcosa tra i due? Lei si è allontanata definitivamente da Antonino? Staremo a vedere!

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio