Cronaca

Precipita aereo Santo Domingo: morto il produttore Flow LaMovie

Precipita aereo a Santo Domingo la scorsa notte, Flow LaMovie è morto: è una delle nove vittime accertate

Precipita aereo a Santo Domingo la scorsa notte, Flow LaMovie è morto: è una delle nove vittime accertate, morta anche la compagna del producer portoricano famoso per aver lavorato con artisti reggaeton come Bad Bunny, Ozuna e Anuel AA. Ben.

 

Precipita aereo Santo Domingo: morto LaMovie

Era in corso un tentativo di atterraggio di emergenza all’aeropoorto Las Americas di Santo Domingo a seguito di un problema tecnico dopo quindici minuti dal decollo. I resti del velivolo precipitato ieri notte sono infatti stati ritrovati a pochi chilometri sulla pista dello stesso scalo centroamericano. L’aereo avrebbe preso fuoco non appena toccato il suolo. “Tutti i sette passeggeri, più i due membri dell’equipaggio, non sono purtroppo sopravvissuti all’incidente” ha confermato con un post Instagram Helidosa Aviation Group. L’aereo era diretto in Florida.

I messaggi di cordoglio

Numerosi i messaggi per la morte del producer Jose A. Hernandes, conosciuto con il nome di Flow La Movie, tra questi quelli degli artisti J Balvin e Ricardo Montaner con cui Flow aveva collaborato. Tra i successi mondiali del producer “Te Boté” e “AM”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio