Cronaca

Suicidio a Biella, morto il questore Gianni Triolo

Suicidio a Biella, si è tolto la vita il questore Gianni Triolo nella sala riunioni della Questura: avrebbe lasciato un biglietto

Suicidio a Biella, si è tolto la vita il questore Gianni Triolo nella sala riunioni della Questura: avrebbe lasciato un biglietto ma non sono ancora ben noti i motivi del gesto estremo. L’uomo aveva 60 anni.

Suicidio a Biella, si è tolto la vita il questore Triolo

Il questore di Biella Gianni Triolo, 60 anni, si è suicidato questa mattina nella sala riunioni della Questura. A trovarlo in Via Sant’Eusebio sono stati i colleghi. Avrebbe lasciato un biglietto ma, al momento, non sono noti i motivi del gesto.

Chi era Gianni Triolo

Originario di Pescara, era entrato in Polizia nel 1987 dopo la laurea in Giurisprudenza. In servizio fino al 1991 al Reparto Mobile di Torino, è stato Dirigente dell’Ufficio Personale e quindi come Capo di Gabinetto della Questura di La Spezia. Ha diretto la Divisione Anticrimine della Questura di Massa Carrara, per poi tornare a La Spezia con lo stesso ruolo e diventare vicario del Questore, incarico ricoperto anche a Pisa.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio