SALERNO. Vincenzo De Luca, candidato alla presidenza della giunta di Palazzo Santa Lucia, punta sempre più sul dialogo quotidiano e sul confronto diretto con gli elettori. Dopo aver lanciato la prima campagna di crowdfunding politico in Italia, De Luca apre anche un canale su WhatsApp, dedicato esclusivamente ai cittadini.
Il profilo personale, infatti, nasce per dare a tutti la possibilità di inviare – in modo rapido ed efficace – spunti critici, segnalazioni e contenuti. Uno strumento semplice, dunque, a disposizione dei cittadini per contribuire ad arricchire il programma e a denunciare le principali problematiche che attanagliano la Campania.
«La rivoluzione della dignità – spiega l’ex sindaco di Salerno – inizia dalla partecipazione dei cittadini che vogliono diventare protagonisti attivi del cambiamento. I nuovi strumenti digitali hanno rivoluzionato le dinamiche tradizionali di comunicazione, dando la possibilità agli elettori di intervenire, direttamente e senza filtri, nella vita politica ed amministrativa del proprio territorio. Da oggi – conclude – sarò raggiungibile al numero 344.2396868 tramite l’applicazione WhatsApp e seguirò con la massima attenzione tutte le proposte che arriveranno dalle persone comuni, costrette ogni giorno a misurarsi con il malgoverno della regione Campania e stanche di assistere passivamente alla propaganda di Caldoro».
Tutti i cittadini potranno contattare Vincenzo De Luca che, oltre al nuovo canale di messaggistica istantanea, continuerà ad interagire ogni giorno attraverso la pagina Facebook ed il proprio profilo Twitter.
fonte Ottopagine.it