SALERNO. Svolta nell’agguato di Fratte, avvenuto ieri alle 16.20, in via dei Greci.
Sono stati arrestati i killer ed il mandante. In manette sono finiti il 57enne Matteo Vaccaro, già noto alle forze dell’ordine e leader dell’omonimo gruppo criminale, operante nella zona delle frazioni collinari di Salerno; il figlio Guido, 35 anni e già noto alle forze dell’ordine e il 44enne Roberto Esposito, anch’esso già noto alle forze dell’ordine, tutti salernitani.
Secondo la Polizia il mandante dei killer sarebbe Matteo Vaccaro mentre gli esecutori il figlio Guido e Roberto Esposito.
Il duplice omicidio è riconducibile alla lite avvenuta nella mattinata di ieri tra Antonio Procida e il mandante Matteo Vaccaro per accaparrarsi il servizio di affissione dei manifesti elettorali per le elezioni regionali.
A dispetto di quanto inizialmente detto, Rinaldi era incensurato mentre Procida già noto alle forze dell’ordine. Quest’ultimo è stato ucciso da un colpo solo al cuore mentre all’amico e coetaneo sono stati sparati almeno due colpi di pistola. Entrambi erano sposati e con figli.
Leggi anche: http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/duplice-omicidio-a-fratte-lite-per-manifesti-elettorali/
http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/aggiornamentisparatoria-a-fratte-2-morti/