Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 20 dicembre, l’accusa di Genoveva

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 20 dicembre 2021 su Canale 5. Nella puntata di oggi vedremo che Genoveva sarà sempre più inquieta ed inizierà a credere che ci sia un complotto in atto ai suoi danni, arrivando ad accusare di ciò una persona al di sopra di ogni sospetto.

Una Vita: anticipazioni, oggi 20 dicembre

Nella puntata di oggi, vedremo che Servante sarà sempre più convinto che Jacinto possa diventare un cantante di successo e per tale motivo gli procurerà dei provini con alcuni direttori di teatro. Le cose, però, non andranno come avrebbe voluto a causa del repertorio da pastore che non piacerà a nessuno. Per tale motivo, il proprietario della pensione deciderà di scrivergli delle canzoni nuove, ma anche in questo caso sarà un vero e proprio flop.

Inoltre vedremo Genoveva, a causa di un commento che Felipe si lascerà sfuggire sulla morte di Ursula, inizierà a sospettare che il consorte stia facendo finta di non ricordare nulla del suo passato e che la stia ingannando soltanto per poi trovare il momento giusto per vendicarsi di lei. La donna, però, si convincerà che abbia un complice e lo individuerà in Ramon che stranamente l’ha accompagnata decidendo di non dire la verità all’amico. La donna, a quel punto, si recherà dal Palacios e lo accuserà apertamente di portare avanti con Felipe un complotto ai suoi danni, ma lui respingerà l’accusa al mittente. Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio