SAN MARZANO. Domani venerdì 22 maggio ore 9 cerimonia di inaugurazione del Palazzetto dello Sport. Nel corso della manifestazione anche la premiazione delle eccellenze sportive della città.
“Abbiamo portato a termine un altro impegno concreto che avevamo promesso ai cittadini – cosi dichiara il sindaco Cosimo Annunziata (nella foto)- Le strutture sportive come quelle scolastiche sono stato oggetto di importanti nostri interventi, svolgendo quel lavoro quotidiano nell’amministrare San Marzano”. La struttura comunale è stata oggetto di un importante intervento di recupero e valorizzazione con la dotazione anche di nuove strumentazioni e servizi.
Il sindaco ha anche confermato che durante la manifestazione saranno premiate le eccellenze sportive della cittadina. “Vogliamo tributare un riconoscimento ai tanti nostri sportivi che si sono distinti in diverse discipline sportive, portando il nome di San Marzano in gare regionali e nazionali”. Nel programma elettorale del sindaco che si ripresenta alla città con una lista che riporta il suo nome è stato prevista l’istituzione di una consulta delle associazioni sportive per disciplinare la gestione condivisa delle strutture e individuare nuovi percorsi formativi e di introduzione di nuove discipline sportive.