Tv e Spettacoli

Dicembre 2021: Evita è in streaming su Disney+

La trama e il trailer ufficiale

Tante le novità sulla piattaforma di streaming, Disney+, il film Evita è disponibile dal 17 dicembre 2021: ecco la trama e il trailer ufficiale.

Evita, la trama

Siamo nel 1952, è il giorno del funerale di Eva Peron, al quale partecipano oltre due milioni di persone. Il Che Guevara, tramite dei flashback, inizia così a raccontare l’incredibile storia di Eva. A soli diciotto anni Evita sceglie la libertà e lascia il suo paesino nella campagna argentina: in compagnia di un famoso cantante di tango, Agustin Magaldi, arriva a Buenos Aires. Dopo diversi anni di avventure amorose, Eva si sposa col colonnello Juan Domingo Perón, destinato a diventare il Presidente argentino nel 1946. Evita, oltre ad avere un’influenza politica enorme, diventa amatissima, entra nel cuore delle persone grazie alle sue opere di beneficenza e al suo desiderio di esser a contatto col popolo. Farà anche molti viaggi in Europa, in cerca di appoggi e per dare alla sua amata Argentina un’immagine positiva, di un Paese che si vuole risollevare. Ma dovrà combattere con il disprezzo dei militari che l’hanno sempre vista come una donna arrivista, assetata di fama e di potere.

Evita, il trailer ufficiale

Ecco il trailer ufficiale di Evita:

Dove vedere Evita

Evita è disponibile in streaming su Disney+. Per accedere al catalogo Disney+ di dicembre bisogna essere abbonati. Il costo dell’abbonamento è di 8,99 euro al mese o 89,99 euro l’anno. Disney+ si può vedere sul televisore, su computer, smartphone, tablet e console di gioco.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio