Tv e Spettacoli

In arrivo oggi su Netflix: Nemici a Natale, la trama della commedia

Scopriamo la trama della commedia in uscita oggi su Netflix

E’ in arrivo, oggi, 21 dicembre 2021 sulla piattaforma di streaming di Netflix, un nuovo film intitolato Nemici a Natale, scopriamone la trama. Si tratta della classica commedia da vedere in famiglia, magari il giorno di Natale, per riunire tutti.

Oggi, 21 dicembre su Netflix: Nemici a Natale, la trama

Don Servando è un nonno scontroso che sta per trascorrere le vacanze natalizie con la famiglia allargata. Durante una gita al mare per festeggiare il Natale con la zia di Alma, sua nuora, Don Servando diventa acerrimo nemico della donna, Doña Alicia, una signora esigente che diventerà la sua nemesi. Don Servando farà di tutto per convincere il resto della famiglia che Doña Alicia è una persona orribile ed egoista, anche a costo di rovinare il Natale a tutti.

Il film è il sequel di Un Padre No Tan Padre, stesso regista e con lo stesso cast principale. Nel primo film, quando Don Servando, un buon vecchio padre di famiglia messicano, viene espulso dalla sua casa di riposo, il figlio più giovane Francisco decide di prenderlo a vivere con sé. Le cose sembrano procedere bene, fin quando Don Servando non giunge sul punto di scoprire la verità su suo figlio e il suo modo di vivere. (Fonte Movie Player).

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio