Gossip

Serena Rossi dichiara: ”Mio figlio mi chiede sempre un fratellino”

Serena Rossi ha rilasciato una lunga intervista

Serena Rossi, attrice italiana, ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha parlato di suo figlio e di Jennifer Lopez. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la giovane attrice, che come ricorderete, ha anche partecipato a Un Posto al sole.

Serena Rossi parla di suo figlio

Serena Rossi su suo figlio ha dichiarato: “Diego sembra uno simpatico, con la cazzimma, sveglio. E poi ci sta pure Maradona: sul frigo abbiamo una sua bellissima foto in bianco e nero, con gli occhi chiusi e la palla sulla testa, mentre si allena”. Poi per quanto riguarda un fratellino ha dichiarato: “Diego me lo chiede sempre, però maschio! Questo pensiero mi commuove: non vorrei lasciarlo solo. È un momento frenetico della mia carriera, ma penso che abbiamo seminato così tanto che posso permettermi una pausa”.

Le parole su Jennifer Lopez

Serena Rossi ricorda a il Corriere della Sera anche due incontri vip sul red carpet. Soprattutto quello con Jennifer Lopez, che le è valso una gaffe, che lei stessa riconosce: “Penelope Cruz? Nel discorso di inaugurazione avevo parlato delle donne afghane e dei loro bambini e a cena lei mi disse: si capiva che lo sentivi. Risposi che avevo parlato come una mamma. Replicò: io ti ho ascoltata come una mamma. Ci siamo messe a piangere. E su Jennifer Lopez… Ho sbagliato tempo. Le avrò detto tre parole, poi è arrivato Ben Affleck e lei mi ha messo da parte. Ci sta. Quando si sono baciati, mi sono voltata perché mi imbarazzava guardarli”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio