Gossip

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, la storia è ufficialmente finita: la conferma

E' arriva la conferma ufficiale, la loro storia è finita

E’ ufficialmente finita la storia tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: i due non stanno più insieme. A comunicarlo è il settimanale Oggi che dichiara in modo ufficiale che tra i due non c’è più nulla, nonostante la nascita della figlia, la piccola Luna Marì. 

E’ finita tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati. La loro relazione, iniziata nel corso dell’estate 2020, sembrava molto forte e aveva tutta l’aria di essere anche duratura, ma così non è stato. Eppure, dopo la nascita della piccola Luna Marì, primo frutto della loro unione, qualcosa è cambiato. La coppia ha iniziato a mostrarsi insieme sempre meno e i gossip sono circolati sin da subito. Qualche settimana fa, intercettata dai paparazzi del settimanale Chi, la showgirl argentina aveva confessato di non aver mai messo fine alla love story con Antonino.

A distanza di poco tempo, però, la rivista Oggi ha confermato la rottura. Stando a quanto si legge, Belen e il padre della piccola Luna Marì, vivono lontani da tempo. Si vedono soltanto una volta ogni due settimane quando Spinalbese trascorre del tempo con Luna Marì.

Le parole del settimanale Oggi

Il settimanale Oggi ha visto Belen e Antonino mentre si incontrano in un bar di Milano. La showgirl è intenta a dare da mangiare alla bambina ed è in compagnia della sua famiglia. Poi, arriva Spinalbese che saluta tutti, senza baci e abbracci, e porta via con sé la piccola Luna Marì.

Sul settimanale Oggi si legge: ”Nessuna passeggiata di famiglia, nessun bacio, nessuna coccola. (…) La coppia è scoppiata. (…) Antonino è tornato nella sua casa di Milano da tempo, lei vive con il figlio Santiago di 8 anni, avuto da Stefano De Martino, e la figlia Luna Marì”. In realtà si vocifera che Belen Rodriguez avrebbe addirittura un nuovo amore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio