PONTECAGNANO. Dramma a Pontecagnano: intorno alle 20,30 in pieno centro, precisamente in via Toscana, c’è stata una sparatoria. Aldo Autuori sarebbe rimasto vittima di diversi colpi di arma da fuoco.
Si tratta di un 45enne titolare di una ditta di autotrasporti. Con lui anche la moglie che fortunatamente è stat colpita di striscio da un proiettile ed è fuori pericolo. I Carabinieri di Battipaglia hanno aperto un’indagine coadiuvati dal Nucleo Investigativo di Salerno e dal Sis.
Aggiornamento:
Omicidio in pieno centro a Pontecagnano, nel salernitano. Un uomo, Aldo Autuori, 45 anni, è stato ucciso a colpi di pistola in via Toscana, nei pressi del municipio del comune dei Picentini.
La vittima era con il fratello titolare di una ditta di trasporti della zona. Secondo una prima ricostruzione, i killer erano in due su un motorino e indossavano il casco: i due hanno aspettato che l’uomo percorresse a piedi quella zona, particolarmente tranquilla: a quel punto si sono avvicinati e gli hanno esploso contro diversi colpi uccidendolo, la moglie è stata ferita ma non è grave. La zona è stata transennata.
Sul posto i carabinieri della compagnia di Battipaglia e il nucleo investigativo di Salerno, con supporto Sis per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Sono intervenuti anche i sanitari della Croce bianca. Al vaglio degli inquirenti, le immagini di alcune telecamere della zona: si indaga.